SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE DELLA CARTA KRAFT
La carta kraft è l’ideale per creare delle etichette autentiche e decorative o per promuovere l’aspetto artigianale. Si adattano specialmente all’etichettatura dei prodotti dall’alto valore aggiunto e per i prodotti enogastronomici come il vino, i liquori, il fois gras o ancora lo champagne. La carta kraft offre un effetto molto interessante del materiale, a un prezzo accessibile. Assicura un’eccellente resistenza al secchiello del ghiaccio e l’adesivo è conforme ai regolamenti che disciplinano il contatto indiretto con i prodotti alimentari (numero del certificato di conformità: ISEGA 32729 U 11).
La carta kraft è ormai un supporto di tendenza sempre più apprezzato per la sua resa “naturale” sulle confezioni. Incollata direttamente sul prodotto, l’etichetta kraft gli conferisce un aspetto autentico e artigianale. Se ti occupi di prodotti locali, biologici, naturali o artigianali, la carta kraft è il tipo di carta che ti permette di allinearti all’immagine della tua marca.
La carta kraft è usata per l’etichettatura di numerosi tipi di prodotti: vasetti di marmellata o miele, prodotti locali, prodotti bio e naturali, bottiglie di vino o anche gli adesivi che si appongono sulla carta da regalo.