COME CONTATTARCI ATTRAVERSO I NOSTRI
MODULI DI CONTATTO E DI RECLAMO?

Scopri che cosa fare a seconda della situazione

Per facilitare gli scambi e offrirti l’assistenza che ti meriti, ti mettiamo a disposizione dei moduli intuitivi che ci permettono di gestire le tue richieste nel più breve tempo possibile. Disponiamo di due moduli specifici: un modulo di contatto e un modulo di reclamo. 
Di seguito ti spieghiamo la differenza tra i due moduli e come utilizzarli al meglio.

 

MODULO DI CONTATTO

Il modulo di contatto è stato concepito per facilitare l’elaborazione delle tue richieste da parte del nostro team. Utilizzando questo modulo, potrai contattare il servizio più adatto alla tua richiesta: Servizio Clienti, Contabilità, Marketing o Direzione.
 
Per presentare la domanda, devi compilare una serie di campi dettagliati qui di seguito:

  • INDIRIZZO EMAIL: questo campo è obbligatorio e ci consentirà di comunicare con te per informarti sullo stato della tua richiesta.
  • NOME, COGNOME E NUMERO DI TELEFONO: indicare i dati di contatto.
  • AZIENDA: inserire i dati dell'azienda
  • SERVIZIO: selezionare il servizio che si desidera contattare >> Servizio clienti, Contabilità, Marketing o Gestione
  • NUMERO D'ORDINE: inserire il numero d'ordine. Questo campo è obbligatorio. È possibile trovarlo nella scheda "ORDINI" del proprio account, selezionando il numero che segue il "#". Questo campo è visibile solo se si seleziona il Servizio clienti o la Contabilità.
  • OGGETTO: indicare l'oggetto della richiesta. A tal fine, puoi utilizzare parole chiave che ci consentano di analizzare immediatamente l'oggetto della tua richiesta.
  • DESCRIZIONE: in questo spazio è possibile descrivere dettagliatamente la propria richiesta. È inoltre possibile inserire URL, immagini o altri documenti necessari per la corretta comprensione della domanda.
  • ALLEGATI: qui è possibile inserire fotografie o altri documenti che completano la richiesta (campo opzionale nel modulo di contatto).

 

Una volta compilati tutti i campi, basta cliccare su "Invia" per inviare la richiesta al servizio o all'ufficio competente. Il nostro personale riceverà il modulo, lo elaborerà e lo gestirà nel più breve tempo possibile per fornirvi una risposta. Riceverai una notifica automatica dello stato della tua richiesta via e-mail o nella scheda "Commenti" del tuo account.

 

MODULO DI RECLAMO

Il modulo di reclamo è stato concepito per facilitare la gestione dei tuoi reclami da parte del nostro team. Infatti, è possibile presentare 2 tipi di reclamo: un problema con la consegna o un problema relativo alla conformità/qualità del prodotto. Attenzione: il reclamo deve essere presentato entro un massimo di otto giorni dalla consegna del prodotto.

Per presentare la richiesta di risarcimento, è necessario compilare una serie di campi dettagliati qui di seguito:

  • INDIRIZZO EMAIL: questo campo è obbligatorio e ci consentirà di comunicare con te per informarti sullo stato della tua richiesta.
  • NOME, COGNOME E NUMERO DI TELEFONO: indicare i dati di contatto.
  • AZIENDA: inserire i dati dell'azienda
  • RECLAMO: è necessario selezionare il motivo del reclamo: problema con la spedizione o problema relativo alla conformità/qualità del prodotto atteso.
    • Il reclamo riguarda un "PROBLEMA DI CONSEGNA": è necessario indicare il corriere scelto per la spedizione dell'ordine.
    • Il reclamo riguarda un "PROBLEMA DI CONFORMITÀ/QUALITÀ DEL PRODOTTO": è necessario indicare il tipo di difetto riscontrato al momento della ricezione dell'ordine. Avrai accesso ad un elenco che vi permetterà di selezionare il motivo del vostro reclamo.
  • NUMERO D'ORDINE: inserire il numero d'ordine. Questo campo è obbligatorio. È possibile trovarlo nella scheda "ORDINI" del proprio account, selezionando il numero che segue il "#".
  • OGGETTO: indicare l'oggetto della richiesta. A tal fine, puoi utilizzare parole chiave che ci consentano di analizzare immediatamente l'oggetto della tua richiesta.
  • DESCRIZIONE: in questo spazio è possibile descrivere dettagliatamente la propria richiesta. È inoltre possibile inserire URL, immagini o altri documenti necessari per la corretta comprensione della domanda.
  • ALLEGATI: si consiglia vivamente di allegare foto o altri documenti esplicativi che aiutino a comprendere il motivo del reclamo, al fine di accelerare l'elaborazione della domanda.

Una volta completato il modulo, è sufficiente cliccare su "Invia". Il nostro personale riceverà la tua richiesta di non conformità, la elaborerà e la gestirà nel più breve tempo possibile per fornirti una risposta. Lo stato della richiesta ti verrà notificato automaticamente via e-mail o nella scheda "Commenti" del tuo account.

⚠️ Gentili clienti, desideriamo informarvi che, a causa dell'elevato volume degli ordini, alcuni di essi potrebbero subire un ritardo di 24-48 ore. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e vi ringraziamo per la vostra comprensione.

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