SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE DELLA CARTA PATINATA RIMOVIBILE
La carta patinata da 80 g offre il miglior rapporto qualità/prezzo in termini di carta e si tratta del materiale di stampa più usato per le etichette. L’adesivo rimovibile garantisce un’eccellente tenuta dell’etichetta sul supporto. Scegliere un’etichetta rimovibile significa lasciarsi la libertà di riposizionarla a piacimento.
La carta patinata da 80 g è il supporto adesivo di uso più frequente perché offre numerosi vantaggi. La colla rimovibile, per definizione, offre una tenuta provvisoria, permettendo di rimuovere l’etichetta con relativa facilità. La carta patinata rimovibile può essere usata per qualsiasi tipo di etichettatura. È particolarmente indicata per le etichette promozionali, per i saldi, per gli eventi oppure per gli elettrodomestici, perché l’adesivo potrà essere rimosso senza grandi difficoltà. Al contrario, la carta patinata permanente è perfetta per gli usi che prevedono etichette fisse che non possano più essere rimosse una volta incollate.
La carta patinata può essere usata per etichette di qualsiasi formato, a prescindere dal settore e dalla confezione finale. La carta patinata ha uno spessore inferiore e si adatta ai supporti cilindrici o curvi nel settore farmaceutico o cosmetico. È anche indicata per i sigilli di sicurezza grazie alla moderata resistenza agli strappi.