SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE DELLA CARTA IN POLIPROPILENE ARGENTOPOLIPROPILENE ARGENTO
Il polipropilene argento offre gli stessi vantaggi del polipropilene classico. Con la versione argento aggiungi una resa metallizzata, di alta qualità e senza costi aggiuntivi! Si tratta infatti di una carta interamente argentata a cui è stato applicato un bianco di sostegno, che permette così di ottenere un aspetto, appunto, bianco. Per simulare la doratura basta poi rimuovere il bianco di sostegno nei punti in cui si desidera ottenere una resa metallizzata.
Il polipropilene argento offre all’etichetta molte sfaccettature diverse, perché permette di giocare con le finiture, con la presenza della doratura o con il lato grezzo argentato per ottenere il design desiderato. Questa carta si adatta a numerosi supporti ed è perfetta in diversi settori, dalla cosmesi all’alimentazione e molti altri ancora.
Il polipropilene argento si adatta a tutti i settori di attività. Si tratta infatti di un materiale plastificato che garantisce la tenuta dell’adesivo su diversi supporti. L’aspetto metallizzato potrebbe permetterti di distinguerti dalla concorrenza, perché conferisce rilievo e luminosità alla tua etichetta. Se opti per la plastificazione, poi, la carta sarà a prova di macchia.