POLIPROPILENE BIANCO

Scoprite tutte le caratteristiche del PP bianco

 

Fronte: polipropilene bianco lucido da 60 micron
Adesivo: base acrilica permanente
Supporto: carta glassine (cellulosa) bianca

 

VANTAGGI: 

  • Altamente resistente: all'attrito, ai raggi UV, all'umidità e al grasso
  • Adatta a tutti i tipi di supporti, anche a quelli difficili
  • Grazie alla plastificazione, la carta non si macchia
  • Elevata resistenza agli strappi
  • Numerose finiture disponibili

SVANTAGGI: 

  • Carta sintetica plastificata

 

 

pp plata

 

 

 

CARTA IN POLIPROPILENE BIANCO: CHE COS’È?

    Il polipropilene bianco è un supporto che resiste agli ambienti più difficili: prodotti chimici e grassi, sporco, attrito, raggi UV e umidità. È un film "flessibile" adatto a lattine, bottiglie di shampoo e altri formati cilindrici. Può essere applicato su superfici ruvide come cartone o legno. È ideale per l'industria cosmetica e per i prodotti contenenti liquidi grassi come oli, saponi e detergenti. L'adesivo può essere utilizzato indirettamente su alimenti secchi, umidi e non grassi (buccia di banana, buccia di avocado e confezioni di salsicce).

    PERCHÉ SCEGLIERE UN'ETICHETTA IN PP BIANCA?

      Questo materiale è altamente resistente all'umidità, alle gocce e al grasso. Oltre ad essere molto resistente, si adatta a molte superfici e può essere opaco o lucido a seconda della finitura scelta. È possibile giocare con tutti i colori e scegliere la versione permanente se si desidera un adesivo che rimanga fisso una volta incollato, oppure la versione rimovibile se si desidera poterlo rimuovere con "relativa" facilità una volta incollato.

      PER QUALI TIPI DI PRODOTTI È CONSIGLIATO?

        La stragrande maggioranza delle etichette cosmetiche è realizzata in polipropilene bianco permanente per garantire che l'adesivo rimanga fisso sui vari supporti e, grazie alla plastificazione, la carta non si macchia ed è quindi resistente allo sporco.