Scoprite tutte le caratteristiche del PP bianco con retro argento opaco
Il polipropilene bianco con liner argento presenta gli stessi vantaggi del polipropilene bianco tradizionale. Viene utilizzata soprattutto per il suo aspetto opaco: il retro dell'etichetta è argento, il che le conferisce una certa opacità. Ad esempio, se si desidera nascondere un'etichetta esistente o aggiornare le informazioni (riferimento, codice genetico...), questa è la carta ideale da utilizzare, poiché coprirà l'intera etichetta sottostante. L'obiettivo è quello di mantenere le confezioni già utilizzate e di correggere solo le informazioni errate.
Pertanto, il PP bianco con liner argentato può essere utilizzato per ottenere etichette opache, ma anche su bottiglie trasparenti per far risaltare l'etichetta (soprattutto se il liquido all'interno della bottiglia è relativamente scuro).
Il supporto in polipropilene bianco con liner argentato è adatto a tutti i tipi di imballaggio. La sua caratteristica di opacità può essere molto utile per una moltitudine di settori: alimentare, cosmetico, farmaceutico...