Il Gruppo Labelys è uno dei principali attori nel settore delle etichette adesive in Francia e in Europa. Dalla sua creazione nel 2016, il gruppo specializzato nella progettazione e nella stampa di etichette adesive ha registrato una crescita significativa e ora ha un fatturato superiore a 100 milioni di euro.
La strategia di Labelys consiste nell'integrare stampatori specializzati nella stampa di etichette adesive di qualità. Il gruppo vanta prestazioni industriali con tutte le tecnologie di stampa e finitura. L'innovazione è al centro della strategia del gruppo, ed è per questo che tutte le aziende di stampa hanno un'esperienza unica che consente loro di soddisfare tutte le esigenze dei clienti nel campo delle etichette adesive.
Italia >> 1 tipografia
Spagna >> 3 tipografie
Francia >> 11 tipografie
Svizzera >> 2 tipografie
Le prestazioni industriali del gruppo e la sua volontà di continuare a innovare hanno portato Labelys a espandersi nel mercato della stampa in bobina. Il risultato è una nuova piattaforma dedicata alla vendita online di etichette adesive, ora disponibile.
L'obiettivo è quello di offrire etichette sul web con la qualità e l'esperienza di Labelys a un prezzo accessibile.
Tutti gli ordini vengono stampati nelle tipografie del gruppo a seconda dell’ubicazione del cliente (Italia) e della capacità produttiva disponibile nelle vicinanze.
Il gruppo Labelys si interessa particolarmente di questioni ambientali, per questo tutte le sue stamperie partecipano attivamente alla messa in atto di azioni in materia di RSC.